logo-risarcimentok-600px
RisarcimentOK è un marchio ABA Studio Legale Associato

Attivi da oltre 5 anni, siamo uno dei primi operatori in Italia ad aver avviato la tutela dei diritti dei passeggeri aerei.

ABA Studio Legale Associato

Via San Damiano 2

20122 Milano

info@risarcimentok.it

Seguici su:

RisarcimentOK

Volare ai tempi del Coronavirus – Le indicazioni di Ryanair

Hai prenotato un volo da tempo e a causa dell’emergenza in corso e
• È stato cancellato
• È stato riprogrammato
• Non sai se è stato cancellato o riprogrammato
• Vorresti annullarlo o posticiparlo
Per aiutare a schiarirti le idee ti riportiamo di seguito risposte e indicazioni della compagnia Ryanair

Ryanair ha annunciato il 10 marzo 2020 la sospensione dell’intero programma di voli da/per l’Italia e sul territorio nazionale, a seguito alle misure messe in atto Governo italiano sull’intero Paese per contenere la diffusione del virus Covid-19.

• Dalle 24:00 di mercoledì 11 marzo fino alle 24:00 di mercoledì 8 aprile, Ryanair ha sospeso tutti i voli nazionali italiani.
• Dalle 24:00 di venerdì 13 marzo fino alle 24:00 di mercoledì 8 aprile, Ryanair ha sospeso tutti i voli internazionali da/per l’Italia.

Non ho ricevuto email o messaggio di cancellazione del volo
Se non hai ricevuto SMS o mail, il tuo volo non è stato cancellato e opererà normalmente

Se il mio volo è stato cancellato, entro quanto posso chiedere rimborso o modificarlo?
Puoi chiedere il rimborso da subito, per le modifiche gratuite sono possibili fino a dopo 90 giorni dalla data del volo in questione.
Clicca qui per maggiori informazioni e/o chiedere rimborso o modifica del volo

Restrizioni dei paesi

Attualmente sono in vigore restrizioni di volo e per passeggeri in alcuni Paesi. Clicca qui per l’elenco completo delle restrizioni.

Hai bisogno di assistenza?

Nel caso tu avessi seguito le indicazioni sopra riportate ma hai riscontrato problemi oppure hai bisogno di ulteriori delucidazioni non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti!