logo-risarcimentok-600px
RisarcimentOK è un marchio ABA Studio Legale Associato

Attivi da oltre 5 anni, siamo uno dei primi operatori in Italia ad aver avviato la tutela dei diritti dei passeggeri aerei.

ABA Studio Legale Associato

Via San Damiano 2

20122 Milano

info@risarcimentok.it

Seguici su:

RisarcimentOK

rimborsi-ritardi-cancellazione-aerei-voli

AIR ITALY in liquidazione. Che fare?

<br> Come noto, Air Italy ha deciso di interrompere l'attività ordinaria. Le notizie giornalistiche non sono state precise al riguardo. Molte testate hanno parlato di fallimento o di amministrazione straordinaria. <br>Al momento, in realtà, la società ha semplicemente deciso di porsi in liquidazione volontaria. L'effetto immediato è che non saranno più effettuati i voli programmati. <br> <br>

E ora? Non si parte più? Cosa succederà al viaggio che hai prenotato proprio con questa compagnia aerea?

<br> Sul sito di AirItaly puoi reperire le informazioni necessarie. <br> In sintesi, saranno garantiti, mediante altro vettore aereo, i voli programmati sino al 25 febbraio 2020 compreso. Se i passeggeri vorranno, potranno comunque ottenere il rimborso del biglietto e rifiutarsi di volare con la compagnia individuata da AirItaly. <br> Per i voli prenotati dal 26 febbraio 2020 in poi, invece, i passeggeri hanno diritto solo al rimborso del biglietto aereo. <br> Se non vuoi commettere errori o non hai tempo per gestire l'intero iter di rimborso? Ci siamo noi, senza nessuna spesa a tuo carico: contattaci!