Il COVID non impedisce il diritto al rimborso
La cancellazione di un volo a causa delle intervenute misure per il contenimento della pandemia, non esime il vettore dall’obbligo di rimborso nei confronti del passeggero.
Vueling, Ryanair e EasyJet: adesso la scelta sulla modalità di rimborso spetta al passeggero
Ryanair, Vueling e EasyJet da ora propongono la scelta fra voucher e rimborso, cessa anche l'obbligo di riprotezione sulla stessa compagnia.
Emergenza Coronavirus: quali limitazioni ai voli con gli ultimi DPCM?
Cosa prevede il nuovo DPCM in merito agli spostamenti da e per l'Italia in tempi di ripresa della pandemia da Coronavirus.
Vueling: nuove linee guida per i suoi voli
I viaggi in aereo risentono delle normative imposte per il distanziamento sociale e il contenimento dell'infezione da Coronavirus. Vediamo le linee guida fissate da Vueling.
L’Antitrust interviene sulle cancellazioni dei voli e i mancati rimborsi
Cancellazione voli in periodi senza restrizioni e rimborsi con voucher: interviene anche l'antitrust
Risarcimentok ancora una volta tutela con successo i diritti del passeggero.
Il Giudice di Pace di Bari condanna Blue Panorama a corrispondere ai passeggeri compensazione pecuniaria e danni patrimoniali per ritardo volo extra-ue per non aver dimostrato se le cause eccezionali erano effettivamente non imputabili alla compagnia
Viaggiare in aereo con il cane: informazioni e consigli utili da RisarcimentOK
Salire a bordo di un aereo con un cane o altri animali è possibile, ma occorre avere qualche accorgimento e rispettare alcune regole. Scopri quali!
Voli sugli Stati Uniti: consigli e informazioni di viaggio
Si può volare dagli Stati Uniti all’Italia e viceversa? Cosa occorre sapere e come serve comportarsi? In questo articolo rispondiamo alle tue domande.
Trolley a bordo: sì o no? Facciamo chiarezza sul bagaglio a mano
Bagagli a mano da giugno 2020. Quali sono le dimensioni consentite? È possibile portare a bordo il trolley?